<p style="text-align:center"><strong>Modulo di partecipazione online</strong></p>
<p style="text-align:justify">SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AD ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI “INFERMIERE” CAT. PROF. D1, POS. ECON. D1 CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, DA ADIBIRE AL SERVIZIO PRESSO LE CASE RESIDENZA ANZIANI DI ASP COMUNI MODENESI AREA NORD.</p>
<p><strong>INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE</strong></p>
<p><strong>Si ricorda che per poter inoltrare la domanda di partecipazione è necessario allegare la seguente documentazione:</strong></p>
<ul>
<li>Scansione fronte e retro leggibile di un documento di identità valido</li>
</ul>
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<ul>
<li>Scansione fronte e retro leggibile della patente di guida cat. B</li>
</ul>
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<ul>
<li>Scansione del documento di iscrizione all'Albo Professionale degli Infermieri</li>
</ul>
<p> </p>
<ul>
<li>Curriculum Vitae firmato<br />
</li>
<li>
<p><strong>Requisiti Speciali:</strong></p>
</li>
</ul>
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<ul>
<li>Diploma di Laurea in Infermieristica</li>
</ul>
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<ul>
<li>Titolo equipollente con riferimento al Decreto Ministro della Sanità del 27/7/2000. <br />
Se si è in possesso di un titolo di studio equipollente per legge è necessario allegare copia leggibile del documento di equiparazione.</li>
</ul>
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<ul>
<li>Se si è in possesso di un titolo di studio estero si richiede il riconoscimento legale dello stesso.</li>
</ul>
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<ul>
<li>Iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri;</li>
</ul>
<p> </p>
<p><strong>Si ricorda, inoltre, che la documentazione prodotta dovrà essere allegata secondo le seguenti specifiche:</strong></p>
<ul>
<li><u>Dimensione</u>: 4 MB (dimensione massima del file)<br />
</li>
<li><u>Formato</u>: PDF (formato accettato)</li>
</ul>
<p> </p>
<p>Per informazioni sulle procedure di selezione è possibile contattare a mezzo e-mail il seguente indirizzo <a href="mailto:concorsi@aspareanord.it">concorsi@aspareanord.it</a>. </p>
<p>Per contatti telefonici è disponibile il numero 3665795589 da lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 il giovedì pomeriggio.</p>
<p>L'assistenza alla compilazione on line potrà essere richiesta alla casella di posta elettronica sopra indicata, anche all’interno della procedura on line; l’assistenza verrà prestata entro 72 ore dalla ricezione della richiesta, mentre nella sola giornata di chiusura dell’acquisizione delle domande si garantirà l’assistenza dalle ore <strong>8.30 fino alle ore 10.30 del 20.09.2021.</strong></p>
<p> </p>
<p><u>E' possibile infine scaricare il bando di selezione cliccando <a href="/UploadDocs/22_BANDO_INFERMIERI_TEMPO_DETERMINATO.pdf">QUI</a>.</u></p>