<p style="text-align:center"><strong> Modulo di partecipazione online</strong></p>
<p style="text-align:center"><span style="font-size:10.0pt">Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di “Autista” cat. prof. B1, pos. econ. B1 CCNL Comparto Funzioni Locali, da adibire presso i diversi servizi di ASP Comuni Modenesi Area Nord.</span></p>
<p style="margin-left:0px; margin-right:0px; text-align:left"><strong>INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE</strong></p>
<p style="margin-left:0px; margin-right:0px; text-align:left"><strong>Si ricorda che per poter inoltrare la domanda di partecipazione è necessario allegare la seguente documentazione:</strong></p>
<ul>
<li>Scansione fronte e retro leggibile di un documento di identità valido</li>
</ul>
<p> </p>
<ul>
<li>Scansione fronte e retro leggibile della patente di guida cat. B</li>
</ul>
<p> </p>
<ul>
<li>Curriculum Vitae <span style="color:black; font-size:10.0pt"> <strong><u>debitamente sottoscritto</u></strong> contenente autodichiarazione attestante il possesso di esperienza di almeno 6 mesi di servizio nell’ambito di trasporti sociali sia pubblici che privati, con indicazione dei periodi prestati, del datore di lavoro e del relativo rapporto contrattuale di lavoro.</span></li>
</ul>
<p> </p>
<p style="margin-left:0px; margin-right:0px; text-align:left"><strong>Si ricorda, inoltre, che la documentazione prodotta dovrà essere allegata secondo le seguenti specifiche:</strong></p>
<ul>
<li><u>Dimensione</u>: 4 MB (dimensione massima del file)<br />
</li>
<li><u>Formato</u>: PDF (formato accettato)</li>
</ul>
<p style="margin-left:0px; margin-right:0px; text-align:left"> </p>
<p style="margin-left:0px; margin-right:0px; text-align:left">Per informazioni sulle procedure di selezione è possibile contattare a mezzo e-mail il seguente indirizzo <a href="mailto:concorsi@aspareanord.it">concorsi@aspareanord.it</a>. </p>
<p style="margin-left:0px; margin-right:0px; text-align:left">Per contatti telefonici è disponibile il numero <span style="font-size:10.0pt">3665795589 dalle ore 11 alle ore 12 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14,30 alle 15,30 il giovedì pomeriggio</span>.</p>
<p style="margin-left:0px; margin-right:0px; text-align:left">L'assistenza alla compilazione on line potrà essere richiesta alla casella di posta elettronica sopra indicata, anche all’interno della procedura on line; l’assistenza verrà prestata entro 72 ore dalla ricezione della richiesta, mentre nella sola giornata di chiusura dell’acquisizione delle domande si garantirà l’assistenza dalle ore <strong>8.30 fino alle ore 10.30 del 12/12/2019.</strong></p>
<p style="margin-left:0px; margin-right:0px; text-align:left"> </p>
<p style="margin-left:0px; margin-right:0px; text-align:left"><u>E' possibile infine scaricare il bando di selezione cliccando </u><a href="/UploadDocs/11_bando_autisti_2019.pdf" target="_blank">QUI</a></p>