Pubblicato il 10-11-2017 alle ore 15:00
Scaduto il 13-12-2017 alle ore 13:00

Bando selezione pubblica per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto al profilo di Ingegnere categoria D3 CCNL Comparto Regioni ed EELL da assegnare al servizio presso l'Area Tecnica di ASP Comuni Modenesi Area Nord

Modulo di partecipazione online

alla selezione pubblica per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto al profilo di Ingegnere categoria D3 CCNL Comparto Regioni ed EELL da assegnare al servizio presso l'Area Tecnica di ASP Comuni Modenesi Area Nord

INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE

Si ricorda che per poter inoltrare la domanda di partecipazione è necessario allegare la seguente documentazione:

  • Scansione fronte e retro leggibile di un documento di identità valido
     
  • Scansione fronte e retro leggibile della patente di guida cat. B
     
  • Scansione della ricevuta di pagamento della tassa di concorso di Euro 10,33
     
  • Curriculum Vitae

Requisiti Speciali:

  • Diploma di Laurea in una delle seguenti discipline: Laurea specialistica in Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Ingegneria per l'Ambiente ed il territorio o titoli equipollenti. Se si è in possesso di un titolo di studio equipollente per legge è necessario allegare copia leggibile del documento di equiparazione.
     
  • Se si è in possesso di un titolo di studio conseguito all'estero è necessario allegare copia leggibile del documento di equiparazione.
     
  • Abilitazione alla professione e iscrizione all'Albo Professionale degli Ingegneri

Si ricorda, inoltre, che la documentazione prodotta dovrà essere allegata secondo le seguenti specifiche:

  • Dimensione: 4 MB (dimensione massima del file)
     
  • Formato: PDF (formato accettato)

Per informazioni sulle procedure di selezione è possibile contattare a mezzo e-mail il seguente indirizzo concorsi@aspareanord.it.       

Per contatti telefonici è disponibile il numero 3665795589 dalle ore 11 alle ore 12 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14,30 alle 15,30 il giovedì pomeriggio.

L'assistenza alla compilazione on line potrà essere richiesta alla casella di posta elettronica sopra indicata, anche all’interno della procedura on line; l’assistenza verrà prestata entro 72 ore dalla ricezione della richiesta, mentre nella sola giornata di chiusura dell’acquisizione delle domande si garantirà l’assistenza dalle ore 8,30 fino alle ore 11 del 13/12/17.

E' possibile infine scaricare il bando di selezione cliccando QUI

 
versione 1.8.7